Spettacolo L’avvocato di Fabrizio Corona contro Live - Non è la d’Urso: «Immagini non autorizzate»

CoverMedia

30.9.2019 - 11:09

Source: Covermedia

Il 22 settembre è andato in onda un servizio, ripreso per il programma Mediaset all’evento di beneficenza organizzato a San Vittore, dove Corona sta scontando la sua pena.

Fabrizio Corona e il suo avvocato Ivano Chiesa hanno diffuso un aspro comunicato via social contro il programma di Barbara D'Urso, Live - Non è la D’Urso.

A scatenare il contenzioso l’ultimo servizio etichettato come esclusivo e trasmesso il 22 settembre proprio nello show prime-time della conduttrice napoletana. L’ex imprenditore è stato ripreso per il programma Mediaset durante l’evento di beneficenza organizzato organizzato a San Vittore, dove sta scontando la sua pena.

«Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all'interno del carcere di San Vittore, e che sono mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso, di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione», scrive Ivano Chiesa nella sua lettera diffusa sui social.

«Fabrizio Corona, dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tali immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona - prosegue l’avvocato - oltre ad averne alterato lo stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione».

Tornare alla home page