Spettacolo L’eredità: torna Carlo Conti

CoverMedia

29.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo tornerà alla guida del quiz.

Il mondo della tv è ancora sotto shock per la morte di Fabrizio Frizzi.

Il popolare conduttore è morto nelle prime ore del 26 marzo per un’emorragia cerebrale, lasciando sgomenti colleghi e fan che lo hanno amato nel corso della sua trentennale carriera sul piccolo schermo.

Con la scomparsa di Fabrizio, la Rai ha sospeso L’eredità, sostituendo il programma con Techetechetè, il contenitore di sketch e immagini di repertorio, che andrà in onda anche per il resto della settimana.

Secondo quanto riferito da TvBlog, a partire da lunedì, però, il quiz tornerà su Rai1 e a condurlo ci sarà Carlo Conti, che aveva già sostituito Fabrizio da fine ottobre a metà dicembre, quando l’amato presentatore venne colpito da un’ischemia durante la registrazione di alcune puntate dello show.

Tra i due c’era un rapporto di stima e amicizia e Frizzi aveva più volte ringraziato Conti per averlo aiutato nel momento più difficile della sua vita.

«Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato», confidava il compianto presentatore a Tv Sorrisi e Canzoni.

Carlo era presente al fianco di Antonella Clerici e Milly Carlucci ai funerali di Fabrizio, tenutisi ieri a Roma.

Commossi, l’ex direttore del Festival di Sanremo e la conduttrice de La Prova del Cuoco, hanno letto la Preghiera degli Artisti.

Più di 10mila le persone accodatesi invece martedì per entrare nella camera ardente, allestita nel quartier generale della Rai, in Viale Mazzini.

Fabrizio lascia la moglie Carlotta e una figlia, Stella, di appena 4 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia