Il castL'isola dei famosi 2019: svelati i nomi dei primi naufraghi
CoverMedia
4.1.2019 - 11:12
Marina La Rosa, Paolo Brosio e Riccardo Fogli tra i nuovi partecipanti al reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Quasi tutto pronto per il ritorno de L'isola dei famosi. Gran parte del cast è già stato confermato, come si legge sull’ultimo numero del settimanale Spy.
Sono pronti a sbarcare in Honduras: l’ex dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” Marina La Rosa, l’ex inviato Alvin, la web influencer Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni e il figlio di Brigitte Nielsen Douglas Meyer Nielsen.
Nel cast dovrebbe entrare pure un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili. Al momento il calciatore non ha ancora firmato il contratto con la produzione.
Per quanto riguarda l’inviato sembra ormai certo l’arrivo di Daniele Bossari, ex opinionista del programma. Nelle ultime settimane sono scese le quotazioni di Walter Nudo, fresco vincitore del Grande Fratello Vip.
Sul fronte degli opinionisti la scelta è ricaduta su Alda D’Eusanio, che dovrebbe essere affiancata da una seconda voce.
Gli autori hanno valutato diverse candidature, tra cui quelle di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini.
L’Isola dei Famosi partirà su Canale 5 giovedì 24 gennaio 2019.
La conduzione è affidata di nuovo ad Alessia Marcuzzi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022