Spettacolo L'isola dei famosi: Francesco Monte rischia l’espulsione

CoverMedia

5.2.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Stasera l’ex tronista potrebbe essere squalificato per il caso della marijuana.

Sarà ricca di tensioni e colpi di scena la terza puntata de L’Isola dei Famosi.

Stasera infatti Francesco Monte rischia di lasciare il reality show, dopo lo scandalo della marijuana che l’ex tronista avrebbe portato e fumato nel residence dove ha alloggiato con il resto dei concorrenti prima dell’inizio della trasmissione.

A puntare il dito contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stata Eva Henger, toltasi qualche sassolino dalla scarpa prima di essere eliminata al televoto della scorsa settimana.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, infatti, Canale 5 utilizzerà il pugno duro contro Monte, ma non solo.

La rete infatti sarebbe intenzionata a far fuori Nadia Rinaldi, ma anche un membro della produzione e una quarta persona, resasi complice di aver recapitato la droga a Francesco per poi coprirlo.

Impossibile del resto pensare che i naufraghi, seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, possano aver agito da soli.

Mediaset ha fatto sapere la scorsa settimana di aver avviato un’indagine interna per verificare le responsabilità e adottare eventuali provvedimenti.

«La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti - si legge in un passaggio del comunicato -. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo».

«Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti».

Per scoprire il responso bisogna attendere la puntata che verrà trasmessa stasera alle 21.10 in diretta su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia