«L'Isola dei Famosi»

«L'Isola dei Famosi», Ilary Blasi rivela i suoi concorrenti preferiti

Covermedia

16.3.2022 - 16:30

Ilary Blasi

Sulla carta, sarebbero: Ilona Staller, i fratelli Tavassi, i Cugini di Campagna e Floriana Secondi.

Covermedia

16.3.2022 - 16:30

A pochi giorni dalla partenza per Honduras, Ilary Blasi ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti dell'atteso reality.

«L'Isola dei Famosi» tornerà su Canale 5 da lunedì 21 marzo, e almeno sulla carta, per la conduttrice ci sono alcuni personaggi che già primeggiano sugli altri.

«Più di uno», ha ammesso Ilary Blasi nella sua intervista con TV Sorrisi e Canzoni. «Sicuramente Ilona Staller. Ha fatto altri reality ma non in Italia. Vediamo che atteggiamento avrà. Sono molto simpatici Guendalina e il fratello: hanno una bella energia. Poi rivedremo Floriana: dopo il Grande Fratello, che ha vinto, non ha più fatto reality. Mi incuriosiscono anche I Cugini di Campagna».

Oltre a parlare delle sue preferenze, la conduttrice ha inoltre snocciolato qualche anticipazione sul gioco, svelando che le coppie in gara concorrono come concorrente unico e che – qualora venissero eliminati – uscirebbero entrambi.

«Le coppie giocano come unico concorrente, finché restano insieme l'eliminazione varrebbe per entrambi. Dovranno dividersi tutto».

Covermedia