Spettacolo L’isola dei famosi: primo naufrago ufficiale

CoverMedia

21.11.2018 - 15:31

Alessia Marcuzzi, consuttrice della nuova edizione de "L'isola dei famosi"
Alessia Marcuzzi, consuttrice della nuova edizione de "L'isola dei famosi"
Immagine: Covermedia

Andrea Pinna, influencer ed ex vincitore di Pechino Express, sarà nel cast del reality show: la conferma sul nuovo numero di Chi.

L’isola dei famosi ha il suo primo concorrente.

Stando a quanto riportato dall’ultimo numero in edicola del settimanale Chi, è Andrea Pinna il primo naufrago ufficiale della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che tornerà a gennaio su Canale 5.

Andrea è noto per aver partecipato ed essersi aggiudicato la quarta edizione di Pechino Express con Roberto Bertolini, con cui formava la squadra de Gli Antipodi.

Da allora, Pinna è diventato un influencer e ha scritto il libro di successo Le perle di pinna.

La rivista diretta da Alfonso Signorini dà per scontata anche la partecipazione del cantante ed ex Pooh Riccardo Fogli.

Tra i papabili naufraghi anche Grecia Colmenares, l’attrice venezuelana famosa negli Anni Ottanta e Novanta per telenovelas come Topazio, Milagros e Manuela, recentemente «rispolverata» da Barbara D’Urso che l’ha invitata nel salotto di Domenica Live.

Il settimanale Spy, la scorsa settimana, ha fatto i nomi del “Ken Umano”, Rodrigo Alves all’anagrafe, e Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Su quest’ultimo però la sorella Belen avrebbe posto il proprio “veto”.

Potrebbero approdare sulle spiagge dell’Honduras anche Akash, ex concorrente di Ballando con le stelle, Fariba Tehrani, madre dell’attuale inquilina del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, e la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia