La terza puntata del reality show andrà in onda domenica 3 febbraio. Anticipata anche l’ultima puntata della Dottoressa Giò.
L’isola dei famosi evita lo scontro ad armi impari con il Festival di Sanremo.
La manifestazione musicale, che si terrà dal 5 al 9 febbraio all’Ariston, negli ultimi anni è tornata in auge, riuscendo a tenere incollati allo schermo oltre dieci di milioni di telespettatori.
La terza puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che in termini di ascolto è partito decisamente con il piede sbagliato, è stata anticipata a domenica 3 febbraio, stesso giorno in cui sarebbe dovuto andare in onda l’ultimo episodio della Dottoressa Giò.
La fiction con Barbara D’Urso - rivelatasi un vero e proprio flop -, verrà trasmessa stasera, martedì 29 gennaio.
«Gran bel gesto di @carmelitadurso: l'ultima puntata di #dottoressagio verrà anticipata a martedì 29 gennaio come richiesto da #Canale5 - si legge nel post diffuso su Twitter da Mediaset -. Obbiettivo: dare continuità narrativa a @IsolaDeiFamosi che si fermerà per Sanremo andando però in onda giovedì 31/1 e le domeniche 3 e10 febbraio».
La prima puntata è stata la meno vista della storia del reality show, con appena 3.062.000 telespettatori e uno share attorno al 18,3%. Un anno fa, l’Isola aveva esordito con 4.565.000 spettatori e con uno share del 25,46%: in un anno il programma ha dunque perso 1 milione e mezzo di spettatori e più del 7% di share.
Già in occasione della scorsa edizione - contrassegnata dal “cannagate” -, L’Isola dei famosi aveva più volte cambiato giorno di programmazione, per evitare lo scontro con un altro gigante Rai, Il Commissario Montalbano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022