Ultimo atto del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: a giocarsi il montepremi Amaurys Perez, Bianca Atzei e Gaspare. Ancora in stand by Jonathan e Francesca Cipriani.
Dopo 81 lunghi giorni, cala il sipario sulla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi.
In diretta su Canale 5 Alessia Marcuzzi, accompagnata dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, stasera incoronerà il vincitore di una tra le più chiacchierate e controverse stagioni del reality show.
Sicuri della finale sono già Amaurys Perez, Bianca Atzei e Gaspare, mentre Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani dovranno superare lo scoglio dell’ultimo televoto, aperto la scorsa settimana.
Dopo aver annunciato il nome dell’ultimo finalista, Alessia darà il via all’ultima prova a eliminazione diretta, che si terrà presso il MIND, Milano Innovation District, area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza e tecnologia.
A dirigere le operazioni sarà ancora una volta Stefano De Martino.
Al termine della sfida, soltanto uno tra i concorrenti rimasti in gara si aggiudicherà il montepremi da 100mila euro, metà del quale verrà devoluto in beneficenza.
In studio avverrà il confronto tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, acerrime nemiche a Cayo Cochino, che proveranno a chiarirsi e a raccontare la loro esperienza sull’isola.
La finale de L’isola dei famosi andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022