«L’Isola dei Famosi» torna con Ilary Blasi

Covermedia

4.11.2021 - 11:10

Isola Dei Famosi

Il reality tornerà in onda su Canale 5 la prossima primavera.

Covermedia

4.11.2021 - 11:10

«L’Isola dei Famosi» tornerà in tv con Ilary Blasi.

Dopo un destino piuttosto incerto, segnato dalla precedente edizione condotta da Alessia Marcuzzi e chiusa col 18% di share, il reality sta per riprendere la sua corsa. A rivelare la notizia è Blogo, che riferisce: «La decisione, secondo quanto risulta a TvBlog, sarebbe stata presa poche ore fa: «L’Isola dei Famosi» tornerà in onda su Canale 5 la prossima primavera. Così i vertici Mediaset avrebbero sciolto i dubbi sul reality che prenderà il posto del «Grande Fratello Vip», il cui allungamento fino a febbraio/marzo è stato definito di recente, come vi abbiamo raccontato».

L'edizione in arrivo dell'Isola porterà anche una ventata di novità. Se Ilary prenderà il timone, non resteranno infatti l’inviato Massimiliano Rosolino, così come i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Il programma andrebbe a prendere il posto di un altro reality molto atteso dal pubblico di Canale 5: «La Talpa». La trasmissione che ha portato al successo Paola Perego doveva tornare dopo il GF Vip con Barbara d’Urso al timone, ma sembra che la rete del Biscione abbia fatto un passo indietro.

Covermedia