SpettacoloL’isola di Pietro 2: arriva Lorella Cuccarini?
CoverMedia
14.2.2018 - 11:12
La showgirl è in lizza per raggiungere Gianni Morandi sul set della fiction di Canale 5.
Dopo il successo della prima stagione, L’isola di Pietro tornerà il prossimo autunno su Canale con una nuova serie di episodi.
Secondo un’indiscrezione lanciata da Fanpage.it, Lorella Cuccarini è pronta a raggiungere Gianni Morandi sul set della fiction.
A spingere per un coinvolgimento della showgirl sarebbero sia Mediaset, sia la Lux Vide, la casa di produzione dello show.
Lorella rappresenterebbe infatti la partner ideale per Gianni: i due, oltre a essere due personaggi molto popolari e amati dal pubblico, si conoscono molto bene avendo lavorato in diverse occasioni insieme.
La Cuccarini ha un breve passato da attrice televisiva: di lei si ricordano L’amore è sordo andato in onda su Rai1 nel 2012, e la miniserie Piazza di Spagna, trasmesso su Canale 5 nel lontano 1993.
A margine della presentazione della fiction, Morandi si disse particolarmente felice del ruolo che gli venne assegnato.
«Da bambino mi sarebbe piaciuto diventare medico di base di un paesino - ha dichiarato il cantante a TV Sorrisi e Canzoni lo scorso autunno -. Sono figure importanti come il sacerdote, il sindaco o il maresciallo. Ricordo che con il medico di base della mia infanzia parlavo tanto, mi sono ispirato a lui».
«Ho letto numerose sceneggiature, ma alla fine ho scelto questa perché è coinvolgente, piena di passione e con un contorno giallo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022