SpettacoloL’omaggio di Courtney Love per Milos Forman
CoverMedia
21.4.2018 - 09:33
L’attrice ha omaggiato pubblicamente il regista scomparso con il quale ha lavorato negli Anni Novanta.
Il mondo del cinema ha perso un altro grande regista: Milos Forman. E Courteny Love lo sa bene, tanto che ha voluto omaggiare l’artista su Instagram.
L’ex moglie di Kurt Cobain ha lavorato con Forman al film Larry Flynt - Oltre lo scandalo, uscito nella sale cinematografiche nel 1996.
«È stato sempre gentile nei miei riguardi e ha fatto uscire fuori il meglio di me», ha scritto la cantante e attrice su Instagram.
Courtney ha pure rivelato che Forman ha dovuto combattere contro i produttori della pellicola per avere la Love nel cast e che ha invitato la donna a non fare uso di sostanze stupefacenti sul set.
«Sei stato un vero uomo», ha assicurato Cortuney Love.
Milos Forman è morto all’età di 86 anni dopo una breve malattia: aveva vinto il Premio Oscar con i film Qualcuno volò sul nido del cuculo e Amadeus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022