SpettacoloLa Bella e la Bestia: confermato lo spin off con Luke Evans
CoverMedia
7.3.2020 - 09:33
Gaston e Le Tont saranno protagonisti di una nuova miniserie disponibile su Disney Plus.
Dopo il successo nel 2017 del live action de La Bella e La Bestia con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens la Disney ha dato il via libera alla creazione di uno spin off incentrato su Gaston e il fidato Le Tont.
I personaggi interpretati da Luke Evans e Josh Gad saranno protagonisti di una serie tv trasmessa su Disney +, il nuovo servizio streaming del colosso americano (negli Stati Uniti è già disponibile da mesi mentre in Italia sarà attivo dal 24 marzo).
Il progetto è nelle mani dei creatori della famosa serie Once Upon A Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Josh Gad, che ha interpretato il primo personaggio apertamente gay della Disney, è stato coinvolto anche come sceneggiatore di alcuni episodi e come produttore della serie.
La serie sarà composta in tutto da sei episodi. Il compositore Alan Menken, che ha realizzato la colonna sonoro del live action, è attualmente in trattative per tornare.
Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e non è da escludere che qualche altro attore de La Bella e la Bestia possa fare un’apparizione come guest star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022