Spettacolo La Bella e la Bestia: confermato lo spin off con Luke Evans

CoverMedia

7.3.2020 - 09:33

The Royal Academy Of Arts Summer Exhibition Preview Party at the Royal Academy

Featuring: Luke Evans
Where: London, United Kingdom
When: 04 Jun 2019
Credit: WENN.com
The Royal Academy Of Arts Summer Exhibition Preview Party at the Royal Academy Featuring: Luke Evans Where: London, United Kingdom When: 04 Jun 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Gaston e Le Tont saranno protagonisti di una nuova miniserie disponibile su Disney Plus.

Dopo il successo nel 2017 del live action de La Bella e La Bestia con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens la Disney ha dato il via libera alla creazione di uno spin off incentrato su Gaston e il fidato Le Tont.

I personaggi interpretati da Luke Evans e Josh Gad saranno protagonisti di una serie tv trasmessa su Disney +, il nuovo servizio streaming del colosso americano (negli Stati Uniti è già disponibile da mesi mentre in Italia sarà attivo dal 24 marzo).

Il progetto è nelle mani dei creatori della famosa serie Once Upon A Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Josh Gad, che ha interpretato il primo personaggio apertamente gay della Disney, è stato coinvolto anche come sceneggiatore di alcuni episodi e come produttore della serie.

La serie sarà composta in tutto da sei episodi. Il compositore Alan Menken, che ha realizzato la colonna sonoro del live action, è attualmente in trattative per tornare.

Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e non è da escludere che qualche altro attore de La Bella e la Bestia possa fare un’apparizione come guest star.

Tornare alla home page