SpettacoloLa casa di carta 4 è la serie tv più vista al mondo
CoverMedia
12.4.2020 - 09:31
Il telefilm spagnolo ha battuto le americane Game of Thrones e The Walking Dead, fino a ieri molto amate e apprezzate.
Netflix può gongolare: La casa de papel 4 è la serie tv più vista.
A stabilirlo un’indagine condotta da Parrot Analytics, azienda che analizza la performance dei contenuti televisivi e multimediali in tutto il mondo.
Dal 3 al 5 aprile La Casa di Carta 4 è stata 31,75 volte più richiesta a livello globale di serie di successo come Il Trono di Spade, The Walking Dead, Brooklyn Nine-Nine e Westworld.
In più, complice l’effetto Coronavirus da quarantena di questi giorni, si è piazzata al primo posto anche nella classifica The Binge Report stilata da TV Time, un’applicazione che aiuta a tenere traccia degli episodi visti.
Secondo i dati diffusi, la serie è stata vista in binge watching, quindi con un episodio dopo l’altro, da centinaia di utenti raggiungendo il 16,75% di binge session (over quattro o più episodi di fila in un solo giorno). Un risultato incredibile, soprattutto se si considera che è stato raggiunto in soli due giorni.
Le vicende del Professore sono amate in molto paesi ma in particolare negli Stati Uniti, Francia, Italia e Filippine.
Netflix ha annunciato che a breve usciranno la quinta e la sesta parte della storia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022