Spettacolo La casa di carta 4: meno azione, più dramma

CoverMedia

12.10.2019 - 13:10

Presentation of Spanish TV series 'La casa de papel' in Madrid

Featuring: Alba Flores
Where: Madrid, Spain
When: 04 Oct 2017
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Presentation of Spanish TV series 'La casa de papel' in Madrid Featuring: Alba Flores Where: Madrid, Spain When: 04 Oct 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

Prime anticipazioni sui nuovi episodi della serie tv.

Mancano pochi mesi all’uscita della quarta stagione de La casa de papel.

Le nuove puntate saranno disponibili su Netflix dal prossimo gennaio.

Intanto il creatore della serie, Alex Pina, ha dato alla stampa le prime anticipazioni.

«Penso che la prossima stagione sarà una bomba per molte ragioni. Arriviamo ​​dalla terza stagione con una sensazione di vertigine perché era la prima volta che producevamo per Netflix. Abbiamo finito con un primo round e abbiamo dovuto dimostrare che potevamo progettarne uno nuovo con più adrenalina e forza. In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo è di fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti», ha dichiarato a DF Style.

Al momento non è chiaro se ci sarà anche una quinta stagione de La casa di carta.

In un’intervista a Vertele il protagonista Alvaro Morte ha fatto sapere: «L’altro giorno ho letto su una pagina che “è confermata la voce che Alvaro Morte non sarà nella quarta stagione de La casa de papel”. Non so chi l’abbia detto. Il Professore è un personaggio molto interessante, penso possa far ancora parlare di lui. Non mi piace bruciare i personaggi facendoli durare 12 stagioni, ma penso che abbia ancora qualcosa da dire».

Tornare alla home page