Spettacolo La Corrida anticipa al 22 marzo

CoverMedia

13.3.2019 - 11:20

Source: Covermedia

Lo show con Carlo Conti se la vedrà con Ciao Darwin di Paolo Bonolis, in partenza su Canale 5 questo venerdì.

Quest’anno La Corrida gioca d’anticipo.

Come riportato da Dagospia e Libero, il programma condotto da Carlo Conti sarebbe dovuto andare in onda a partire dal 29 marzo su Rai1, ma per non lasciare un venerdì “scoperto” - vista la contemporanea partenza di Ciao Darwin su Canale 5 -, si è optato per una partenza anticipata al 22 marzo.

Ciao Darwin, in realtà, comincerà questo venerdì, 15 marzo, ma Rai1 ha già un pezzo grosso da contrapporre allo show di Paolo Bonolis, ovvero la finalissima di Sanremo Young con Antonella Clerici e molti ospiti.

Si era parlato nelle ore scorse di una possibile cancellazione de La Corrida dai palinsesti, a causa di un braccio di ferro tra la Rai e il gruppo Banijay, società che controlla sia Magnolia, produttrice del talent show, sia Aurora TV, che invece produce Il Paradiso delle Signore.

Secondo La Repubblica, il gruppo Banijay si sarebbe indispettito in seguito alla scelta della Rai di cancellare Il Paradiso delle Signore dai palinsesti della prossima stagione, nonostante la lunga trattativa in cui era stato proposto un abbassamento dei costi.

Un’eventuale rottura con la società di produzione potrebbe avere delle ripercussioni su altri programmi Rai prodotti da Magnolia, come L'Eredità e Vieni da Me.

Al momento dai vertici non giungono conferme e la messa in onda della prima puntata de La Corrida resta fissata a venerdì 22 marzo in prima serata su Rai1.

Tornare alla home page