Spettacolo La Domenica Sportiva: Paola Ferrari torna e attacca Diletta Leotta

CoverMedia

21.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

«Lei giornalista? Sembra più Belen», il volto Rai Sport punge la collega e Simona Ventura.

Paola Ferrari torna alla guida de La Domenica Sportiva.

La bionda giornalista condurrà lo storico programma di approfondimento sulla Serie A a partire dal 25 agosto in seconda serata su Rai 2, subito dopo il termine del posticipo domenicale.

Paola, che era assente dallo show dal 2014, è felice per il ritorno negli studi di Rai Sport, ma, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, non ha perso occasione per attaccare nuovamente Diletta Leotta.

«Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive - ha dichiarato la Ferrari a proposito del volto DAZN -. Rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola, ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò».

Paola ha avuto parole poco gentili anche nei confronti di Simona Ventura, che è stata molto vicina alla conduzione de La Domenica Sportiva, e a cui il dg Carlo Freccero ha affidato il nuovo format La Domenica Ventura.

«Dovrei vedere il suo programma: sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio».

Tornare alla home page

CoverMedia