Spettacolo La Dottoressa Giò: Christopher Lambert nel cast

CoverMedia

15.6.2018 - 15:33

Source: Covermedia

L’attore franco-americano sarà nella revival della serie tv con protagonista Barbara D’Urso.

New entry di lusso nel cast de La Dottoressa Giò.

Christopher Lambert interpreterà un nuovo personaggio nel revival della serie di successo Anni Novanta con protagonista Barbara D’Urso.

Inizialmente si era parlato di un coinvolgimento dell’ex star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, nello show sulla ginecologa più famosa della televisione, ma alla fine gli autori hanno scelto di puntare sull’attore franco-americano.

Christopher, autentico sex symbol degli Anni Ottanta, è noto per successi come «Highlander – L’ultimo immortale», «Il signore delle scimmie» e «Greystoke – La leggenda di Tarzan».

Negli Anni Novanta l’oggi 61enne è stato al centro della cronaca rosa per la relazione con Alba Parietti, con cui c’è stato un fugace ritorno di fiamma un paio di anni fa.

Oltre a Lambert, secondo Il Fatto Quotidiano, saranno del cast anche l’attore Marco Bonini e l’ex tronista Camilla Ferranti.

Il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano ha anticipato alcune indiscrezioni sul taglio che verrà dato alla fiction.

«Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop», ha dichiarato Cesarano a TvZoom.

Tornare alla home page

CoverMedia