SpettacoloLa Dottoressa Giò: Christopher Lambert nel cast
CoverMedia
15.6.2018 - 15:33
L’attore franco-americano sarà nella revival della serie tv con protagonista Barbara D’Urso.
New entry di lusso nel cast de La Dottoressa Giò.
Christopher Lambert interpreterà un nuovo personaggio nel revival della serie di successo Anni Novanta con protagonista Barbara D’Urso.
Inizialmente si era parlato di un coinvolgimento dell’ex star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, nello show sulla ginecologa più famosa della televisione, ma alla fine gli autori hanno scelto di puntare sull’attore franco-americano.
Christopher, autentico sex symbol degli Anni Ottanta, è noto per successi come «Highlander – L’ultimo immortale», «Il signore delle scimmie» e «Greystoke – La leggenda di Tarzan».
Negli Anni Novanta l’oggi 61enne è stato al centro della cronaca rosa per la relazione con Alba Parietti, con cui c’è stato un fugace ritorno di fiamma un paio di anni fa.
Oltre a Lambert, secondo Il Fatto Quotidiano, saranno del cast anche l’attore Marco Bonini e l’ex tronista Camilla Ferranti.
Il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano ha anticipato alcune indiscrezioni sul taglio che verrà dato alla fiction.
«Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop», ha dichiarato Cesarano a TvZoom.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022