TelevisioneLa Dottoressa Giò fa flop: la fiction sprofonda negli ascolti
CoverMedia
22.1.2019 - 08:29
La serie tv con Barbara D’Urso è stata affossata dal ritorno di Che Tempo Che Fa.
La Dottoressa Giò si sta rivelando un vero e proprio flop.
Nonostante la grande promozione per il revival della fiction sulla famosa ginecologa, tornata in tv a oltre 20 anni di distanza, Barbara D’Urso è stata tradita dai suoi fan.
La seconda puntata della serie televisiva è stata seguita da appena 2.485.000 spettatori pari al 10.9% di share.
La fiction è stata clamorosamente battuta da Che Tempo Che Fa, tornato su Rai1 con Fabio Fazio dopo tre settimane di stop, e in alcune fasi della serata persino da Le Iene su Italia 1.
Non è bastata la scelta di Canale 5 di far partire l’episodio con mezz’ora di ritardo (alle 21.30) per evitare la sovrapposizione con l’intervista a Di Battista, condotta da Fabio Fazio.
La prima puntata di domenica scorsa era stata seguita da 3.046.000: in sette giorni Carmelita ha dunque perso per strada oltre 500mila spettatori.
Barbara non si è affatto scomposta e su Instagram, su cui ringrazia tutti i giorni i suoi fan per l’affetto, si è limitata a commentare il successo di Domenica Live, evitando di fornire i dati di ascolto della Dottoressa Giò.
«Buongiorno! Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della sua fascia!! Picchi superiori ai TRE MILIONI di spettatori e al 18% di share!! E grazie anche a tutti quelli che ieri sera hanno visto la Dottoressa Giò», ha scritto.
C’è però da dire che Domenica Live è stato spostato alle 17, dopo una serie di sconfitte incassate dalla D’Urso per mano di Mara Venier, tornata a Domenica In.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022