Televisione La Dottoressa Giò fa flop: la fiction sprofonda negli ascolti

CoverMedia

22.1.2019 - 08:29

Source: Covermedia

La serie tv con Barbara D’Urso è stata affossata dal ritorno di Che Tempo Che Fa.

La Dottoressa Giò si sta rivelando un vero e proprio flop.

Nonostante la grande promozione per il revival della fiction sulla famosa ginecologa, tornata in tv a oltre 20 anni di distanza, Barbara D’Urso è stata tradita dai suoi fan.

La seconda puntata della serie televisiva è stata seguita da appena 2.485.000 spettatori pari al 10.9% di share.

La fiction è stata clamorosamente battuta da Che Tempo Che Fa, tornato su Rai1 con Fabio Fazio dopo tre settimane di stop, e in alcune fasi della serata persino da Le Iene su Italia 1.

Non è bastata la scelta di Canale 5 di far partire l’episodio con mezz’ora di ritardo (alle 21.30) per evitare la sovrapposizione con l’intervista a Di Battista, condotta da Fabio Fazio.

La prima puntata di domenica scorsa era stata seguita da 3.046.000: in sette giorni Carmelita ha dunque perso per strada oltre 500mila spettatori.

Barbara non si è affatto scomposta e su Instagram, su cui ringrazia tutti i giorni i suoi fan per l’affetto, si è limitata a commentare il successo di Domenica Live, evitando di fornire i dati di ascolto della Dottoressa Giò.

«Buongiorno! Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della sua fascia!! Picchi superiori ai TRE MILIONI di spettatori e al 18% di share!! E grazie anche a tutti quelli che ieri sera hanno visto la Dottoressa Giò», ha scritto.

C’è però da dire che Domenica Live è stato spostato alle 17, dopo una serie di sconfitte incassate dalla D’Urso per mano di Mara Venier, tornata a Domenica In.

Curiosità da star

Tornare alla home page