Sui social La famiglia reale propone attività da fare in famiglia

AllTheContent

2.4.2020

Per la prima volta, la famiglia reale propone attività ludiche per le famiglie.
Per la prima volta, la famiglia reale propone attività ludiche per le famiglie.
Keystone

Ogni lunedì, il Palazzo di Buckingham condividerà delle attività divertenti per i bambini e le loro famiglie, mentre molte persone sono in isolamento per via del coronavirus.

Lunedì 30 marzo la monarca ha sorpreso tutti, proponendo, sugli account Facebook e Twitter della famiglia reale, una nuova idea artistica da provare per i bambini e le loro famiglie.

Per la prima settimana di questa nuova iniziativa senza precedenti, la sfida consiste nel realizzare la propria medaglia di investitura:

Il Royal Collection Trust ha anche creato una scheda lavoro speciale che i bambini possono utilizzare per realizzare i loro capolavori.

Il post presenta anche alcuni fatti divertenti, perché i bambini ne sappiano di più sulle investiture. Durante le cerimonie di investitura, una tradizione vecchia di diversi secoli, alcuni membri eminenti della famiglia reale, così come il principe William, il principe Carlo e la regina Elisabetta, consegnano delle medaglie a coloro che meritano queste onorificenze. Tra le personalità che hanno ricevuto questi riconoscimenti dalla regina o da un altro membro della famiglia reale, possiamo citare Kate Winslet, Benedict Cumberbatch, Ed Sheeran e Helen Mirren.

Nel post si può leggere: «Le medaglie vengono consegnate dalla Regina o da altri membri della famiglia reale per: Realizzazioni speciali, coraggio, servizi resi al Regno Unito».

La regina pone poi al pubblico la seguente domanda: «A chi è destinata la vostra medaglia?», prima di invitare la gente a condividere le loro creazioni su Twitter.

Il sito web della Royal Collection Trust propone numerose attività per i bambini: decorazione di una stanza del palazzo, progettazione di un calesse, creazione di una corona reale, podcast, colorazione, etc. Tutte attività che appassioneranno i bambini … e gli adulti!

93 anni di alti e bassi: le crisi attraversate dalla Regina Elisabetta

Tornare alla home page