SpettacoloLa Festa di Roma chiude con Bruni e omaggia Morricone
ANSA
6.8.2020 - 14:25
Si finisce in commedia con Cosa sarà, con Kim Rossi Stuart
ROMA, 06 AGO – L'attesa commedia di Francesco Bruni dai tratti autobiografici, Cosa sarà, è il film di chiusura della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (15-25 ottobre). Lo ha annunciato il direttore artistico Antonio Monda, d'intesa con Laura Delli Colli, presidente Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, direttore generale. Annunciato poi anche uno straordinario omaggio ad Ennio Morricone a cui sarà dedicato ogni sera il red carpet dell'Auditorium Parco della Musica.
Per quanto riguarda Bruni, il cineasta romano e sceneggiatore di Ovosodo, La prima cosa bella, Il capitale umano, torna alla regia dopo Scialla! e Tutto quello che vuoi con Cosa sarà, film prodotto da Palomar e Vision Distribution che arriverà nelle sale il 29 ottobre. Protagonista Kim Rossi Stuart nei panni di Bruno Salvati, un uomo in piena crisi per troppi motivi: i suoi film non hanno mai avuto successo, sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere trovato un altro compagno e i figli Adele e Tito non riescono a vederlo come un vero padre di riferimento.
Un giorno Bruno scopre poi di avere una forma di leucemia. Si affida subito a un'ematologa che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022