Ne parlano tutti La first lady Jill Biden bacia un uomo. Ma non è Joe

dpa / phi

8.2.2023

Ma non è Joe?! Jill Biden saluta il marito di Kamala Harris, Doug Emhoff, a Washington.
Ma non è Joe?! Jill Biden saluta il marito di Kamala Harris, Doug Emhoff, a Washington.
Frame video

È durato solamente un attimo, prima del discorso sullo Stato dell'Unione di Joe Biden, ma è stato un attimo non da poco: la first Lady Jill Biden ha baciato un altro uomo. Ecco chi è il «baciatore» e come internet sta impazzendo per quanto successo.

dpa / phi

8.2.2023

Un bacio dato dalla First Lady statunitense Jill Biden poco prima del discorso sullo Stato dell'Unione tenuto dal marito a Washington martedì sera ha fatto scalpore sul web. Il bacio non era infatti destinato al presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che era già in posa sul leggio, ma a Doug Emhoff, marito della vicepresidente Kamala Harris.

La First Lady e il «Second Gentleman» si sono baciati nella galleria della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti. E come suggerito dalle immagini televisive... apparentemente sulla bocca!

Inizialmente non era chiaro se l'inquadratura fosse dovuta all'angolazione della telecamera o se il bacio fosse effettivamente andato sulla bocca. Tuttavia, il filmato della scena si è diffuso rapidamente su Internet ed è diventato immediatamente oggetto di dure speculazioni.