SpettacoloLa fotografia di Fulvio Roiter a Venezia
ANSA
15.3.2018 - 16:56
Esposte ai Tre Oci 200 immagini in nove sezioni
VENEZIA, 15 MAR - La Casa dei Tre Oci all'isola della Giudecca a Venezia dedica una mostra al fotografo Fulvio Roiter.
La mostra ripercorre l'intera carriera fotografica di Fulvio Roiter, presentandosi come la più completa monografica mai realizzata sull'autore, un omaggio e un ricordo che la Casa dei Tre Oci - è stato detto - ha voluto dedicare al fotografo che più di ogni altro ha legato l'immagine di Venezia al proprio nome. La rassegna illustra, attraverso 200 fotografie, la maggior parte vintage, tutta l'ampiezza e l'internazionalità del lavoro di Fulvio Roiter. Nove sezioni, ciascuna espressione di uno specifico periodo della vita e dello stile di Roiter, che raccontano una vita dedicata alla fotografia attraverso gli immaginari inediti e stupefacenti che rappresentano Venezia e la laguna, ma anche i viaggi a New Orleans, Belgio, Portogallo, Andalusia e Brasile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022