Spettacolo La madre di Chiara Ferragni: «Fedez è in gamba»

CoverMedia

22.12.2017 - 16:42

Covermedia

Marina Di Guardo parla per la prima volta del fidanzato della figlia nonché futuro genero.

In occasione dell’uscita del suo ultimo libro la scrittrice Marina Di Guardo ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla figlia Chiara Ferragni e sul rapper Fedez.

A Vanity Fair l’autrice ha confessato di essere molto felice della vita della figlia e della sua storia con il giudice di X Factor.

«All’inizio ero preoccupata per Chiara, per la natura del suo lavoro. Poi mi sono rassicurata. Ho pensato: non ha capi, né ricatti, né dunque pressioni. Può decidere da sola della propria vita, se dire sì a una campagna pubblicitaria o a un evento. E ha sempre avuto grinta e capacità di reagire ai molti che criticano il suo modus operandi», ha dichiarato Marina che ha altre due figlie, Valentina e Francesca, rispettivamente fashion blogger e dentista.

«Fedez è un ragazzo in gamba, geniale, che ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio. Sono certa saranno ottimi genitori», ha sentenziato la Di Guardo, felice per l’arrivo del primo nipotino che si chiamerà Leone.

L’ultimo romanzo di Marina Di Guardo è Come è giusto che sia, un thriller noir che affronta il tema delle molestie. La protagonista è Dalia, una ragazza cresciuta senza padre fin da piccola è costretta a vedere la madre picchiata dal compagno. Questo la trasforma per sempre e la porta a diventare una serial killer in cerca di vendetta. «L’ho scritto dopo aver raccolto tanti racconti di donne ferite e violate, fisicamente e psicologicamente», ha rivelato l’autrice dell’opera.

Tornare alla home page

CoverMedia