SpettacoloLa madre di Demi Lovato: «Mia figlia mi ha salvato la vita»
CoverMedia
18.3.2018 - 09:33
Grazie alla popstar, Dianna De La Garza è riuscita a superare la dipendenza da alcol e droga ma anche la depressione e altri problemi di salute.
La madre di Demi Lovato, Dianna De La Garza, è uscita dal tunnel. Quello del’alcol, della droga, dell’ansia, dell’anoressia e della depressione. La donna ne ha parlato in un libro in uscita, dal titolo Falling with Wings: A Mother's Story.
Nella sua biografia, Dianna ha rivelato che è stata proprio la figlia Demi ad aiutarla a stare meglio. La Lovato è stata di grande ispirazione per la genitrice.
«Demi mi ha dato coraggio e ho provato a cambiare», ha spiegato Dianna Good Morning America. «Ora è contenta di vedermi serena e assolutamente sobria», ha aggiunto la De La Garza.
Del resto un percorso simile è stato compiuto dalla stessa Demi Lovato: dai sei anni non è più dipendente dall’alcol e dalla droga, che hanno rischiato di compromettere la sua vita privata e la sua carriera.
«Oggi sono ufficialmente sobria da 6 anni. Sono grata alla vita per un nuovo anno di gioia, salute e felicità. Tutto questo è possibile», ha scritto di recente la giovane su Twitter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022