La madre di Demi Lovato: «Mia figlia mi ha salvato la vita»

CoverMedia

18.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Grazie alla popstar, Dianna De La Garza è riuscita a superare la dipendenza da alcol e droga ma anche la depressione e altri problemi di salute.

La madre di Demi Lovato, Dianna De La Garza, è uscita dal tunnel. Quello del’alcol, della droga, dell’ansia, dell’anoressia e della depressione. La donna ne ha parlato in un libro in uscita, dal titolo Falling with Wings: A Mother's Story.

Nella sua biografia, Dianna ha rivelato che è stata proprio la figlia Demi ad aiutarla a stare meglio. La Lovato è stata di grande ispirazione per la genitrice.

«Demi mi ha dato coraggio e ho provato a cambiare», ha spiegato Dianna Good Morning America. «Ora è contenta di vedermi serena e assolutamente sobria», ha aggiunto la De La Garza.

Del resto un percorso simile è stato compiuto dalla stessa Demi Lovato: dai sei anni non è più dipendente dall’alcol e dalla droga, che hanno rischiato di compromettere la sua vita privata e la sua carriera.

«Oggi sono ufficialmente sobria da 6 anni. Sono grata alla vita per un nuovo anno di gioia, salute e felicità. Tutto questo è possibile», ha scritto di recente la giovane su Twitter.

Tornare alla home page

CoverMedia