Spettacolo«La passione di Cristo»: sequel in lavorazione
CoverMedia
22.9.2020 - 13:10
Jim Caviezel conferma di aver ricevuto uno script da Mel Gibson sul secondo capitolo del film, che si intitolerà «La passione di Cristo: Resurrezione».
È in fase di sviluppo il sequel de «La passione di Cristo», il film di successo diretto da Mel Gibson.
A sostenerlo è il protagonista Jim Caviezel, che ha interpretato Gesù Cristo nella pellicola datata 2004.
Rispondendo ai recenti e insistenti rumors, l’attore ha ammesso di aver ricevuto uno script da parte di Gibson.
«Sta per arrivare - ha dichiarato Caviezel a Breitbart News -. Si intitolerà "La passione di Cristo: Resurrezione”. Sarà uno dei più grandi film della storia».
Il primo film, che ha raccontato le 12 ore prima della crocifissione di Gesù, è stato un successo mondiale, con un incasso mondiale superiore ai 600 milioni di dollari (510 milioni di euro), destando anche non poche polemiche per la crudezza delle immagini.
Caviezel ha recentemente mosso una critica nei confronti delle grandi produzioni hollywoodiane, ormai focalizzate su blockbuster rappresentanti super eroi dei fumetti.
«Ormai si fanno solamente film della Marvel - ha dichiarato a Fox News -. Vedrete Superman, ma non vedrete Gesù… ma sono stato io a interpretare il più grande super eroe della storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022