Spettacolo La porta rossa 2: riprese a maggio

CoverMedia

6.3.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Riapre il set della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Partiranno il 21 maggio da Trieste le riprese della seconda stagione de La porta rossa, la fiction di successo con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession.

La prima stagione è stata molto seguita dal pubblico di Rai2 e Vela Film, la casa di produzione dello show, che ha comunicato la riapertura del set la prossima primavera, per poi essere chiuso a fine ottobre.

Confermato alla regia Carmine Elia, che, come riportato sul sito dell’ANSA, ha effettuato quattro giorni di sopralluoghi con Marco Belluzzi, il quale si occuperà invece della scenografia.

La porta rossa continuerà a raccontare le vicende del Commissario Cagliostro (Guanciale) e Anna (Pession), miracolosamente salvata e in attesa di una bambina.

Lino Guanciale, in una recente intervista, ha così spiegato il grande successo della fiction: «Al di là del fascino dell'aldilà e del mistery in generale, ha giocato molto la componente di detection costrittiva. Il personaggio è appena deceduto e poi ha poco tempo per fare quello che ha bisogno di fare: salvare la moglie e capire chi l'ha ucciso. Il successo sta nell'aver unito questi due fattori».

La prima stagione de La porta rossa è andata in onda dal 22 febbraio al 22 marzo 2017.

I nuovi episodi verranno trasmessi nel 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia