SpettacoloLa principessa Beatrice: l’abito da sposa era di sua nonna Elisabetta II
CoverMedia
20.7.2020 - 13:12
Per le nozze con Edoardo Mapelli Mozzi, la nipote della regina d’Inghilterra sfoggia una tiara preziosissima.
Beatrice di York si è sposata con addosso un abito e una corona presi in prestito da sua nonna, la regina Elisabetta II.
Il matrimonio della principessa, terzogenita di Andrea duca di York, e Edoardo Mapelli Mozzi, doveva essere celebrato lo scorso maggio; poi è stato posticipato a causa della pandemia del coronavirus.
Ora, anche se a porte chiuse, la 31enne ha coronato il suo sogno e non senza glamour: il suo abito nuziale, firmato dallo stilista inglese Norman Hartnell, era quello indossato da sua nonna nel 1947, nel giorno del suo matrimonio. Insieme alla splendida corona vintage di diamanti, ovviamente. La stessa tiara l’aveva sfoggiata sul capo la principessa Anna, nel 1973.
La cerimonia top secret è stata confermata da un rappresentante ufficiale di Buckingham Palace.
«Le nozze private della principessa Beatrice e Mister Edoardo Mapelli Mozzi si sono celebrate alle 11 del mattino di venerdì 17 luglio presso la chiesa Royal Chapel of All Saints del Royal Lodge, a Windsor. Alla piccola cerimonia erano presenti la regina, il duca di Edimburgo e la sua famiglia più stretta. Il matrimonio si è svolto secondo tutte le rilevanti norme emanate dal Governo», ha assicurato il portavoce in uno statement.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022