Spettacolo La Prova del cuoco: Antonella Clerici conferma l’addio

CoverMedia

2.5.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La conduttrice lascia il cooking show dopo 18 anni.

Antonella Clerici ha ufficialmente confermato che dal prossimo anno non sarà alla guida de La Prova del Cuoco.

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, la conduttrice ha dichiarato nella puntata del 1°maggio che lascerà il cooking show di Rai1, dopo 18 lunghi anni di successo.

«Manca un mese esatto alla fine de La Prova del cuoco, che terminerà il 1° giugno. La prova del cuoco continua, è una grande trasmissione, con o senza di me, vi abituerete», ha detto la Clerici nello studio televisivo.

«L’unica cosa che mi sento di dire è che non mi piace essere ipocrita col pubblico, è vero quello che leggete: io il primo di giugno lascerò La Prova del Cuoco dopo 18 anni, è una mia scelta, non è colpa di nessuno. È vero però non ne parliamo più. Ne riparliamo il 1° giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto».

Travolta dall’affetto dei suoi fan, Antonella è poco dopo intervenuta su Twitter: «Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata».

Nella prossima stagione televisiva, Antonella dovrebbe condurre il revival di Portobello.

Per La prova del cuoco invece continua a circolare il nome di Elisa Isoardi.

Per la compagna di Matteo Salvini si tratterebbe di un ritorno: la presentatrice ha già condotto la trasmissione tra il 2008 e il 2009 quando Antonella era in pausa per la maternità.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia