SpettacoloLa prova del cuoco: ritorno all’insegna delle novità
CoverMedia
1.12.2017 - 13:59
(Cover) - IT Television - La prova del cuoco torna l’11 settembre su Rai1. Al timone del programma, come sempre, ci sarà la conduttrice Antonella Clerici, di scena tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11.50 alle 13.30.
A 18 anni dalla prima puntata del programma, sono tante le novità che in questa stagione televisiva gli autori hanno voluto inserire nel programma, come rivela il sito Davidemaggio.it.
Si rinnova infatti la grafica, che userà un linguaggio diverso dal solito e pensato per attirare un pubblico più vasto; ci saranno anche nuove rubriche e nuovi personaggi che affiancheranno le presenze storiche.
Antonella uscirà anche dallo studio per raccontare l’eccellenza della tradizione enogastronomica italiana attraverso filmati e contributi.
Il programma ripercorrerà inoltre la storia dei piatti antichi che sono tornati alla ribalta negli ultimi anni e dedicherà più spazio a drink, cocktail e street food.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022