ScaramanziaLa Roma avverte i suoi: «Niente selfie con Drake, porta sfortuna»
CoverMedia
17.4.2019 - 11:12
Il club giallorosso vieta ai suoi calciatori di incontrare il rapper, conquistatosi la nomea di «porta iella» dopo una serie di sfortunate coincidenze.
«Drake porta sfortuna»: tra il serio e il faceto, i dirigenti della Roma hanno invitato i giocatori della squadra di calcio capitolina a non incontrare il rapper, né tantomeno a scattarsi dei selfie al suo fianco.
Il momento è delicato, la stagione calcistica è ormai agli sgoccioli e il club si appiglia anche alla scaramanzia per riacciuffare il quarto posto in classifica, che equivale alla qualificazione alla prossima Champions League.
«A tutti i giocatori della Roma è vietato scattarsi delle foto con Drake fino alla fine della stagione», si legge nell’account Twitter ufficiale dei giallorossi.
All Roma players banned from taking photos with Drake until the end of the season
Drake si è aggiudicato la poco lusinghiera nomea di «porta iella», in seguito a una serie di sfortunate coincidenze: dopo aver posato per una foto al fianco di Layvin Kurzawa del Paris Saint-Germain, la squadra è uscita con le ossa rotte dal confronto con il Lille, che ha rifilato ai parigini un roboante 5-1.
I precedenti: PSG, Arsenal e Manchester United
Stesso discorso per il Manchester United di Paul Pogba, sconfitto in FA Cup dai Wolverhampton Wanderers, dopo un incontro tra il calciatore ex Juve e la star dell’hip hop, avvenuto nel backstage della Manchester Arena, in seguito a un concerto.
È stato «fatale» anche per l’Arsenal un selfie di Emerick Aubameyang con Drake. I Gunners hanno infatti perso per 1-0 il confronto con l’Everton di Premier League.
Oltre ai calciatori, Drake non ha portato bene nemmeno alla sua squadra di basket del cuore, i Toronto Raptors, a secco di trofei dal 2013.
Nel 2018, la stessa sorte era toccata a Conor McGregor, sconfitto da Khabib Nurmagomedov al quarto round. Nell’occasione Drake si trovava nel backstage del campione di arti marziali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022