Spettacolo La Sirenetta: Harry Styles sarà il Principe Eric?

CoverMedia

17.7.2019 - 11:12

'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square

Featuring: Harry Styles
Where: New York, New York, United States
When: 19 Jul 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Dunkirk' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square Featuring: Harry Styles Where: New York, New York, United States When: 19 Jul 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Nuove indiscrezioni sul live-action della Disney.

Fervono i preparativi per il remake de La Sirenetta.

Dopo la scelta della protagonista, ricaduta sull’attrice Halle Bailey, la Disney è in cerca dell’attore che indosserà i panni del Principe Eric.

Secondo Variety è in corsa per il ruolo il cantante Harry Styles, ex componente degli One Direction.

L’artista inglese ha debuttato a Hollywood nel 2017, nel film «Dunkirk», e fino a qualche giorno fa era in corsa per interpretare Elvis Presley nel biopic sulla vita della leggenda musicale (ruolo infine andato ad Austin Butler).

Stando ai rumors, nel cast del progetto dovrebbero esserci anche Jacob Tremblay, nel ruolo del pesciolino Flounder, e Awkwafina in quello del gabbiano Scuttle.

Le trattative con Melissa McCarthy, che potrebbe diventare la malvagia strega del mare Ursula, sono invece ancora in corso.

La versione live-action del film La sirenetta sarà diretta da Rob Marshall e dovrebbe uscire tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Nei giorni scorsi è nata una vera e propria polemica intorno alla scelta della protagonista (Halle Bailey è di colore; ndr), ma il regista ha spiegato così tale decisione: «Dopo una grande ricerca, non abbiamo avuto dubbi che Halle possedesse una rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza, oltre che avere una voce gloriosa. Tutte caratteristiche necessarie per interpretare questo iconico ruolo».

Tornare alla home page