Piqué sorpreso con un'altra La sorella di Shakira: «La separazione era prevedibile»

che

9.6.2022

Shakira e Piqué non parlano pubblicamente della loro storia d'amore, appena conclusa. Ma la sorella della cantante si è espressa al riguardo.

che

9.6.2022

Una dichiarazione ufficiale di Shakira e Piqué chiarisce che l'amore tra i due è definitivamente finito e non si può tornare indietro.

La cantante avrebbe sorpreso in flagrante il calciatore, 35 anni, a casa con una nuova fiamma. La 45enne colombiana ha avuto un collasso ed è stata portata in ospedale.

Da allora non è chiaro dove si trovi Shakira. La sorella Lucy Mebarak ha dichiarato ai media spagnoli che la cantante ha già lasciato la Spagna. Mebarak afferma, a proposito della rottura, che «la separazione era forse prevedibile».

Non è del tutto chiaro se Shakira si trovi nella sua Colombia o negli Stati Uniti.

Al momento si sta svolgendo il programma televisivo «Dancing with Myself». Shakira condivide la tribuna dei giudici con Nick Jonas. Il format è girato nello Stato americano della Georgia. La cantante ha promosso il programma sui suoi social media durante il fine settimana. 

Piqué starebbe vivendo a pieno la sua nuova vita

Si sospetta che il difensore del Barcellona abbia già lasciato la casa condivisa con Shakira a Barcellona e che si stia godendo la sua nuova vita da single.

I media spagnoli riportano che il 35enne è già stato avvistato più volte nei club, in compagnia di un'altra persona.