Ha documentato la malattia La star di TikTok Leah Smith muore di cancro a soli 22 anni

bb

14.3.2024

L'influencer Leah Smith è morta di cancro all'età di 22 anni.
L'influencer Leah Smith è morta di cancro all'età di 22 anni.
Screenshot Instagram/xx_leahsmith

Leah Smith soffriva di cancro da cinque anni. Ora l'influencer britannica è morta a soli 22 anni. La giovane donna soffriva del sarcoma di Ewing, un tumore osseo. L'annuncio è stato dato dal suo fidanzato.

bb

Hai fretta? blue News riassume per te

  • L'influencer britannica Leah Smith è morta di cancro all'età di 22 anni.
  • «Sono triste nel dirvi che è morta», ha scritto il suo fidanzato Andrew sull'account TikTok della giovane donna.
  • Molti fan di Leah sono scesi in campo sui social media per ringraziare la star di TikTok per aver parlato apertamente della sua malattia.

L'influencer britannica Leah Smith ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è morta a soli 22 anni. La giovane ha oltre 200.000 follower su Instagram e su TikTok i suoi video hanno raggiunto più di mezzo milione di persone.

«Sono triste nel dirvi che è morta», ha annunciato il fidanzato Andrew in un video sull'account TikTok.

Leah combatteva contro il cancro da cinque anni

La giovane stava combattendo un cancro particolarmente grave, ossia il sarcoma di Ewing, dal 2019. Si tratta di un tumore osseo che colpisce soprattutto bambini e adolescenti.

Leah ha documentato la sua lotta contro il tumore sui social media. Dato che nel suo caso la malattia era già arrivata al quarto stadio, non c'erano quasi possibilità di guarigione.

A gennaio, la giovane ha scritto: «Non riesco nemmeno a muovermi per andare in bagno perché ho tanto dolore. Sono bloccata».

Ha mantenuto il senso dell'umorismo fino alla fine

Nonostante le sue cattive condizioni fisiche, la tiktoker ha sempre cercato di pensare in modo positivo fino a poco prima della sua morte e non ha mai perso il suo senso dell'umorismo.

La morte di Leah non ha lasciato solo la famiglia e gli amici profondamente addolorati, ma anche molti dei suoi follower hanno espresso le loro condoglianze su Instagram e TikTok.

Molti fan hanno anche ringraziato espressamente l'influencer per essere stata così aperta in merito alla sua malattia.