Spettacolo La verità sul caso Harry Quebert: la serie evento sbarca su Canale 5

CoverMedia

2.9.2019 - 15:32

"The Art of Racing in the Rain" World Premiere at the El Capitan Theater on August 1, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Patrick Dempsey
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Aug 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"The Art of Racing in the Rain" World Premiere at the El Capitan Theater on August 1, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Patrick Dempsey Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Aug 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La miniserie, tratta dal romanzo di Joël Dicker, andrà in onda in chiaro a partire da stasera, 2 settembre.

Stasera, 2 settembre, e domani andranno in onda su Canale 5 i primi quattro episodi de La verità sul caso Harry Quebert.

La serie evento, che ha debuttato in primavera su Sky, verrà trasmessa per la prima volta in chiaro, dopo aver riscosso un grande successo internazionale di pubblico e critica.

Protagonista della fiction Patrick Dempsey, che interpreta il protagonista Harry Quebert, uno stimato docente universitario, divenuto famoso in tutto il mondo grazie al suo romanzo Le origini del male. La vita dell’uomo però verrà sconvolta dall’accusa di omicidio, e dal rischio della condanna alla pena di morte, dopo il misterioso ritrovamento del cadavere di una ragazza, scomparsa 33 anni prima e con cui Quebert aveva avuto una relazione.

A dirigere la serie, tratta dall’omonimo romanzo di Joël Dicker, è il regista Jean-Jacques Annaud, noto al grande pubblico per capolavori come Il nome della rosa e Sette anni in Tibet.

Pubblicato nel 2012, La verità sul caso Harry Quebert è stato un vero e proprio caso editoriale con oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Tornare alla home page

CoverMedia