SpettacoloLa vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano scelti per la conduzione
CoverMedia
26.6.2019 - 11:18
L’ex ballerina e il conduttore del TG1 sostituiscono Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.
Saranno Lorella Cuccarini e Alberto Matano a condurre la prossima edizione de La vita in diretta.
Ad anticipare la news, che verrà ufficializzata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, è stato TvBlog.
L’inedita coppia prenderà il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, che hanno presentato il programma nella stagione televisiva appena conclusa.
L’ormai ex conduttrice, in odore di mancata riconferma, si era commossa nel salutare il pubblico del pomeriggio di Rai.
Per Lorella si tratta di un notevole rilancio, dopo un lungo periodo di assenza: l’ultimo programma da lei condotto è stato Domenica In nel 2013, mentre nel 2016 ha partecipato a due serate speciali di Nemicamatissima con Heather Parisi. Recentemente Lorella è stata presente a Ballata per Genova, show solidale in ricordo delle vittime del Ponte Morandi.
Alberto Matano è stato fino alla fine in ballottaggio con Milo Infante, ma alla fine si è optato per il giornalista che approda al programma di cronaca e intrattenimento, lasciando così il TG1 delle 20.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022