Storia di una madre migrante a New YorkLa vita promessa: nuova fiction con Luisa Ranieri
CoverMedia
17.9.2018 - 11:12
L’attrice è la protagonista della nuova serie sull’emigrazione degli italiani in America.
Luisa Ranieri è la protagonista della nuova fiction La vita promessa, in onda su Rai1.
Nella serie, divisa in quattro puntate e ambientata agli inizi del secolo scorso, l’attrice napoletana interpreta Carmela, una donna forte e coraggiosa che, dopo l’uccisione del marito, le difficoltà economiche e i ricatti del malvivente Spanò, decide di cambiare vita e partire per l’America con i suoi quattro figli.
Lo show ruota attorno all’emigrazione e alle difficoltà che si incontrano nei lunghi e drammatici viaggi di chi è alla ricerca di una vita migliore, un tema dibattuto e tornato di stretta attualità.
Luisa ha presentato la fiction ieri, in occasione della prima puntata di Domenica In.
«La regia è di Ricky Tognazzi. Con lui c’è stato un rapporto artistico veramente meraviglioso. Lui è un uomo di una sensibilità quasi femminile… e poi ha Simona (Izzo, ndr) accanto!», ha detto la Ranieri a Mara Venier.
Il resto del cast è composto da Francesco Arca, Marco Foschi, Lina Sastri, Thomas Trabacchi, Miriam Dalmazio, Primo Reggiani e Cristiano Caccamo.
La vita promessa andrà in onda in prima serata su Rai1 ogni domenica e lunedì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022