SpettacoloLadri a casa di Usher: rubati 660mila euro in gioielli e contanti
CoverMedia
17.4.2018 - 11:13
Un gruppo di criminali si è introdotto nella proprietà di Los Angeles del rapper, portando via denaro e gioielli di valore.
Colpo grosso dei ladri a casa di Usher.
I criminali, introdottisi nella casa di Los Angeles del rapper alcune settimane fa, sono riusciti a portar via una refurtiva da ben 660mila euro in gioielli e contanti.
Come rivelato dal The Blast, a presentare la denuncia alla polizia di Los Angeles è stata l’ex moglie del cantante, Grace Miguel, dopo essere stata informata dei fatti da una domestica.
Al momento del suo arrivo nella casa, la governante ha raccontato di aver «trovato un'impronta al secondo piano, una impronta sul cuscino al piano inferiore e le tende della finestra del piano inferiore aperte».
A quel punto la donna ha immediatamente contattato Grace, subito resasi conto che erano stati rubati gioielli lussuosi e circa 16mila euro in contanti, che l’ex coppia teneva dentro una scatola, che si trovava all’interno di un comodino.
La Miguel ha raccontato agli inquirenti di credere che i ladri abbiano deliberatamente lasciato una finestra aperta durante una open house che si era tenuta pochi giorni prima all’interno della proprietà.
La donna ha già consegnato alla polizia una lista contenente i nomi di tutte le persone presenti all’evento.
La domestica aveva già notato l’assenza dell’anello di Usher, ma in un primo momento pensò che la rap star lo avesse perso mentre si trovava fuori per lavoro. Pochi giorni dopo invece la donna si accorse che, oltre all’anello, mancavano altri gioielli del cantante.
Tra gli oggetti più preziosi portati via dai ladri ci sono un orologio del valore di 177mila euro e una collana con una croce in oro rosa del valore di 161mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022