SpettacoloLady Gaga canta l'inno del campionato mondiale di calcio
CoverMedia
4.1.2018 - 16:43
Concluso il tour Joanne 2016, la popstar si metterà al lavoro sul nuovo inno dedicato ai Mondiali di Calcio 2018.
Lady Gaga register l’inno della coppa del mondo di calcio.
Lo conferma Nadir Khayat, nota come RedOne, prodottrice dei successi «Just Dance» e «Poker Face», che recentemente sta anche lavorando al suo album di debutto da solista.
«Stiamo lavorando all'inno ufficiale, ma non so quando finiremo», ha dichiarato la Khayat al quotidiano britannico Daily Star.
«Ad oggi il titolo resta top secret. Gaga mi ha promesso che l'avrebbe fatto, ha già registrato due canzoni, sto solo aspettando che lei mi dia l'OK. Ad essere onesti, sono due canzoni che “mi deve”».
RedOne è l’artefice di due precedenti successi mondiali, ha infatti firmato «Bamboo» per Shakira e Wyclef Jean, dedicati al torneo del 2006 in Germania, e «We Are One (Ole Ola)» di Pitbull e Jennifer Lopez per l'evento 2014 in Brasile.
Anche se gli organizzatori non dovessero scegliere il pezzo come inno ufficiale, Nadir pubblicherà comunque una canzone dedicata ai Mondiali.
«Qualunque cosa accada, farò uscire una canzone per la coppa del mondo», spiega.
Dopo aver ritardato la tappa europea del suo tour mondiale a causa di problemi di salute, Gaga è ancora in tournée con il suo Joanne 2016. Tuttavia, terminerà i live a febbraio 2018, ritagliandosi il giusto spazio prima dei Mondiali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022