Lady Gaga canta l'inno del campionato mondiale di calcio

CoverMedia

4.1.2018 - 16:43

Covermedia

Concluso il tour Joanne 2016, la popstar si metterà al lavoro sul nuovo inno dedicato ai Mondiali di Calcio 2018.

Lady Gaga register l’inno della coppa del mondo di calcio.

Lo conferma Nadir Khayat, nota come RedOne, prodottrice dei successi «Just Dance» e «Poker Face», che recentemente sta anche lavorando al suo album di debutto da solista.

«Stiamo lavorando all'inno ufficiale, ma non so quando finiremo», ha dichiarato la Khayat al quotidiano britannico Daily Star.

«Ad oggi il titolo resta top secret. Gaga mi ha promesso che l'avrebbe fatto, ha già registrato due canzoni, sto solo aspettando che lei mi dia l'OK. Ad essere onesti, sono due canzoni che “mi deve”».

RedOne è l’artefice di due precedenti successi mondiali, ha infatti firmato «Bamboo» per Shakira e Wyclef Jean, dedicati al torneo del 2006 in Germania, e «We Are One (Ole Ola)» di Pitbull e Jennifer Lopez per l'evento 2014 in Brasile.

Anche se gli organizzatori non dovessero scegliere il pezzo come inno ufficiale, Nadir pubblicherà comunque una canzone dedicata ai Mondiali.

«Qualunque cosa accada, farò uscire una canzone per la coppa del mondo», spiega.

Dopo aver ritardato la tappa europea del suo tour mondiale a causa di problemi di salute, Gaga è ancora in tournée con il suo Joanne 2016. Tuttavia, terminerà i live a febbraio 2018, ritagliandosi il giusto spazio prima dei Mondiali.

Tornare alla home page

CoverMedia