SpettacoloLady Gaga: «Chromatica» arriva il 29 maggio
CoverMedia
7.5.2020 - 11:09
La star annuncia l’uscita del suo sesto album in studio, dopo il rinvio causa coronavirus.
Lady Gaga ufficializza la data d’uscita del suo nuovo album «Chromatica».
La superstar del pop aveva inizialmente fissato al 10 aprile il giorno del suo grande ritorno sulla scena musicale, a quattro anni dal rilascio di «Joanne».
A causa dell’emergenza Covid-19, la cantante 34enne si era vista costretta a rinviare la pubblicazione dell'album, il suo sesto in studio, che invece arriverà ufficialmente nei negozi il 29 maggio. «Il percorso continua. Potete ufficialmente raggiungermi su #Chromatica il 29 maggio», ha postato la star su Twitter e Instagram.
Chromatica contiene l’ultima hit di Gaga, Stupid Love, che ha fatto da apripista all’album.
La popstar ha comunicato il rinvio del rilascio del disco con una nota, pubblicata sui suoi account social a marzo.
«È un periodo frenetico e spaventoso per tutti noi, e sebbene pensi che l’arte sia uno dei più potenti strumenti in grado di offrire gioia e guarigione in tempi così difficili, non mi sembrava giusto rilasciare questo album con tutto quello che sta succedendo nel mondo a causa di questa pandemia», ha dichiarato.
La scorsa settimana è stata diffusa sul web la tracklist di «Chromatica», ricca di duetti con star come Ariana Grande, Elton John e il gruppo di K-pop Blackpink.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022