Vuole soldi Lady Gaga denunciata dalla donna che le restituì i cani rapiti

Covermedia

27.2.2023 - 13:06

Lady Gaga
Lady Gaga

Jennifer McBride pretende la cifra messa in palio dalla cantante per ritrovare i suoi bulldog francesi.

Lady Gaga è stata citata in giudizio dalla donna che le ha restituito i suoi cani rapiti.

Nel febbraio 2021, il dogsitter Ryan Fischer venne ricoverato d’urgenza dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, mentre portava a passeggio i tre bulldog francesi della diva del pop, a Los Angeles.

Due dei cani furono sequestrati, ma dopo 48 ore una donna, tale Jennifer McBride, si era recata in una stazione di polizia per consegnare i due cuccioli.

Come riportato nelle carte giudiziarie, ottenute da BuzzFeed News, la donna ora vorrebbe che Gaga le corrispondesse la cifra di 500.000 dollari: una cifra che la Germanotta aveva messo in palio per riuscire a trovare i suoi amici a quattro zampe.

La 36enne star avrebbe «defraudato» McBride, «facendole una promessa senza il vero intento di rispettarla».

I legali della McBride sostengono che la loro assistita abbia sofferto di angoscia mentale e di aver perso il piacere della vita per non aver ricevuto la sua ricompensa.

In realtà, come riportato all’epoca dei fatti, la donna venne accusata di essere una complice della rapina, essendo fidanzata con uno degli autori del crimine.

Come riporta il Los Angeles Times, McBride si era professata innocente, ma successivamente fu condannata a due anni di libertà vigilata.