Spettacolo Lady Gaga: furiosa per il leak del nuovo brano

CoverMedia

17.3.2020 - 13:12

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City.

Featuring: Lady Gaga
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. Featuring: Lady Gaga Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

La popstar ha pensato di cancellare l’uscita del suo ultimo singolo «Stupid Love».

Mesi di preparazione sono andati persi dopo il leak sulla rete del singolo di Lady Gaga «Stupid Love».

La diva del pop ha lanciato il brano, estratto dal nuovo album «Chromatica», il mese scorso, ma già da gennaio era (illegalmente) disponibile per l’ascolto online.

«C'è stato un momento in cui io e il mio manager, Bobby, abbiamo pensato di cambiare tutto», racconta la cantante. «Lui mi ha detto: “Abbiamo passato mesi e mesi a creare video e coreografia!”, ma io gli ho risposto: “No”. E sai perché? Perché questa canzone, quando verrà mixata, masterizzata e ultimata, e con i video e con tutte le cose che ho da dire… quando tutte queste cose verranno messe insieme, sarà questa l’opera d’arte che ho fatto. Non il brano leakato».

Il clip di «Stupid Love» è stato girato interamente sull’iPhone e ritrae la diva nelle vesti di una guerriera che cerca di unire diverse tribù.

Le riprese, tenutesi nel deserto in California, hanno visto la partecipazione di 50 ballerini e sono durate due giorni interi.

«Questa dannata canzone dura tre minuti e mezzo!», dice Gaga. «Voglio che vi immaginiate un gruppo di persone ballare per otto, dieci ore di seguito. Io le ho viste lavorare duramente, morire dalla fatica e dalla stanchezza… Respiravano sabbia, non vedevano nulla. Già solo le condizioni erano ridicole. Prima di andare via dal deserto ho detto ai ballerini: “Questa potrebbe essere la cosa più dura che abbiate mai fatto, e se non lo è, ho sbagliato qualcosa. Ma potete farcela, e quando ripenserete a questi giorni, vi ricorderete di quanto siete forti».

Tornare alla home page