Spettacolo Lady Gaga ha smesso di fumare

CoverMedia

25.5.2020 - 11:10

Dopo le sigarette, la star del pop “flirta” con l’idea di chiudere anche con l’alcol.

Lady Gaga dice addio alle sigarette.

Da fumatrice incallita, la diva del pop ha scelto di abbracciare uno stile di vita più sano ed equilibrato, che presto potrebbe riguardare anche la rinuncia all’alcol.

Durante un’intervista con Zane Lowe per Apple Music Show, la cantante 34enne ha rivelato: «Ho fumato per tutto il tempo in cui ho lavorato al disco (Chromatica; ndr) e poi, quando abbiamo finito, ho smesso. È stata la cosa più strana e più bella che potesse succedermi, come se questa musica mi avesse realmente guarita», ha continuato la popstar, associando il bisogno di fumare alla sua lunga battaglia contro i disturbi mentali. «Nessuno può capire come mi sento e cosa ho passato. Mi trovavo in quell’interminabile condizione di sentirmi attaccata».

Sulla possibilità di vivere in totale sobrietà, Gaga ha aggiunto: «Non sono ancora a quel punto, ma ho accarezzato l’idea di rinunciare all’alcol per tutto l’album. È qualcosa che è emerso come risultato del mio tentativo di superare un dolore che stavo provando e che faceva parte del mio processo di guarigione. Ora posso prendermela con me stessa tutti i giorni perché continuo a bere, oppure essere solo felice di essere ancora viva e continuare ad andare avanti e a sentirmi abbastanza bene. Sono abbastanza brava... sono perfettamente imperfetta».

Tornare alla home page

CoverMedia