Spettacolo Lady Gaga: «Ho pensato al suicidio, ero sorvegliata dai miei amici»

CoverMedia

21.9.2020 - 11:09

91st Oscars Nominees Luncheon 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California.

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
91st Oscars Nominees Luncheon 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La cantante torna a parlare dei suoi disturbi mentali e del rapporto difficile con il suo alter-ergo.

Lady Gaga si è lasciata andare a rivelazioni sconvolgenti durante la sua ultima intervista a CBS Sunday Morning.

La superstar del pop, che da anni lotta contro ansia, depressione e altri disturbi mentali, ha più volte pensato al suicidio.

Dopo essersi trasferita nell’ex complesso di Frank Zappa, a Hollywood, la oggi 34enne era continuamente sorvegliata da amici e familiari, preoccupati che la cantante potesse davvero farla finita.

«Non trovavo altre ragioni per essere viva se non per la mia famiglia. Lo pensavo davvero: "Perché dovrei continuare a vivere?". Per un paio d'anni sono rimasta in casa e c'era chi mi sorvegliava per assicurarsi che fossi al sicuro», ha dichiarato.

Stefani Germanotta ha inoltre raccontato di aver sofferto la notorietà, soprattutto agli inizi della sua carriera, tanto da avere a lungo odiato il personaggio che si era creata.

«Non puoi andare a fare la spesa. Se vai a cena fuori con la tua famiglia, ci sarà sicuramente qualcuno che verrà al tuo tavolo a chiederti una foto o un autografo. Sei sempre al centro dell'attenzione. Se vado al supermercato e qualcuno si avvicina, mi mette un cellulare in faccia e comincia a scattare foto, vado nel panico e comincio a sentire dolori in tutto il corpo. Mi sento un oggetto, non una persona. Per colpa di Lady Gaga ho rinunciato completamente a me stessa».

Tutt’oggi Lady Gaga soffre di attacchi di panico, soprattutto quando fan e paparazzi si avvicinano con troppa insistenza.

Dopo anni di analisi interiori, la popstar è finalmente riuscita a fare pace con il suo alter-ego.

«Non odio più Lady Gaga. Ho trovato un modo per amare me stessa di nuovo», ha concluso.

Tornare alla home page