SpettacoloLady Gaga: «Ho pensato al suicidio, ero sorvegliata dai miei amici»
CoverMedia
21.9.2020 - 11:09
La cantante torna a parlare dei suoi disturbi mentali e del rapporto difficile con il suo alter-ergo.
Lady Gaga si è lasciata andare a rivelazioni sconvolgenti durante la sua ultima intervista a CBS Sunday Morning.
La superstar del pop, che da anni lotta contro ansia, depressione e altri disturbi mentali, ha più volte pensato al suicidio.
Dopo essersi trasferita nell’ex complesso di Frank Zappa, a Hollywood, la oggi 34enne era continuamente sorvegliata da amici e familiari, preoccupati che la cantante potesse davvero farla finita.
«Non trovavo altre ragioni per essere viva se non per la mia famiglia. Lo pensavo davvero: "Perché dovrei continuare a vivere?". Per un paio d'anni sono rimasta in casa e c'era chi mi sorvegliava per assicurarsi che fossi al sicuro», ha dichiarato.
Stefani Germanotta ha inoltre raccontato di aver sofferto la notorietà, soprattutto agli inizi della sua carriera, tanto da avere a lungo odiato il personaggio che si era creata.
«Non puoi andare a fare la spesa. Se vai a cena fuori con la tua famiglia, ci sarà sicuramente qualcuno che verrà al tuo tavolo a chiederti una foto o un autografo. Sei sempre al centro dell'attenzione. Se vado al supermercato e qualcuno si avvicina, mi mette un cellulare in faccia e comincia a scattare foto, vado nel panico e comincio a sentire dolori in tutto il corpo. Mi sento un oggetto, non una persona. Per colpa di Lady Gaga ho rinunciato completamente a me stessa».
Tutt’oggi Lady Gaga soffre di attacchi di panico, soprattutto quando fan e paparazzi si avvicinano con troppa insistenza.
Dopo anni di analisi interiori, la popstar è finalmente riuscita a fare pace con il suo alter-ego.
«Non odio più Lady Gaga. Ho trovato un modo per amare me stessa di nuovo», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022