SpettacoloLady Gaga: i due cani restituiti da una donna
Covermedia
27.2.2021 - 13:07
Sospiro di sollievo per la cantante: i due bulldog francesi Koji e Gustav sono tornati a casa.
I due bulldog francesi di Lady Gaga sono stati restituiti da una donna non identificata, a poche ore dall’accorato appello della diva del pop.
La donna, che non ha alcun legame con i rapinatori che hanno sequestrato Koji e Gustav in seguito a un attacco al dog sitter Ray Fischer, ha consegnato gli animali alla polizia di Los Angeles.
I due cani sono stati immediatamente restituiti al team della cantante/attrice, che al momento si trova a Roma per le riprese del nuovo film «Gucci».
I criminali, che hanno sparato a Fischer mercoledì, sono ancora a piede libero e al momento nessuno risulta iscritto nel registro degli indagati.
Non è dato sapere se la donna che ha restituito i due bulldog francesi abbia ricevuto una ricompensa. Per riavere i cuccioli, Gaga aveva offerto ben 500mila dollari.
In un comunicato rilasciato venerdì, Gaga ha dichiarato: «I miei amati cani Koji e Gustav sono stati rapiti a Hollywood, due sere fa. Ho il cuore a pezzi e spero che la mia famiglia torni al completo con un atto di gentilezza».
«Pagherò 500mila dollari per riaverli sani e salvi. Scrivete a questa mail KojiandGustav@gmail.com per contattarci. Oppure, se li comprate o li trovate inconsapevolmente, la ricompensa sarà la stessa. Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sarai per sempre un eroe».
Fischer è stato ricoverato d’urgenza dopo l’attacco, ma non è in pericolo di vita.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia