Spettacolo Lady Gaga: i due cani restituiti da una donna

Covermedia

27.2.2021 - 13:07

Lady Gaga
Lady Gaga

Sospiro di sollievo per la cantante: i due bulldog francesi Koji e Gustav sono tornati a casa.

I due bulldog francesi di Lady Gaga sono stati restituiti da una donna non identificata, a poche ore dall’accorato appello della diva del pop.

La donna, che non ha alcun legame con i rapinatori che hanno sequestrato Koji e Gustav in seguito a un attacco al dog sitter Ray Fischer, ha consegnato gli animali alla polizia di Los Angeles.

I due cani sono stati immediatamente restituiti al team della cantante/attrice, che al momento si trova a Roma per le riprese del nuovo film «Gucci».

I criminali, che hanno sparato a Fischer mercoledì, sono ancora a piede libero e al momento nessuno risulta iscritto nel registro degli indagati.

Non è dato sapere se la donna che ha restituito i due bulldog francesi abbia ricevuto una ricompensa. Per riavere i cuccioli, Gaga aveva offerto ben 500mila dollari.

In un comunicato rilasciato venerdì, Gaga ha dichiarato: «I miei amati cani Koji e Gustav sono stati rapiti a Hollywood, due sere fa. Ho il cuore a pezzi e spero che la mia famiglia torni al completo con un atto di gentilezza».

«Pagherò 500mila dollari per riaverli sani e salvi. Scrivete a questa mail KojiandGustav@gmail.com per contattarci. Oppure, se li comprate o li trovate inconsapevolmente, la ricompensa sarà la stessa. Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sarai per sempre un eroe».

Fischer è stato ricoverato d’urgenza dopo l’attacco, ma non è in pericolo di vita.

Tornare alla home page