MusicaIl messaggio di Lady Gaga ai fan: «Avevo bisogno di guarire e riposare»
Covermedia
20.6.2023 - 13:00
La cantante e attrice rivela i motivi del lungo silenzio social degli ultimi mesi, in cui è stata molto impegnata tra studio e set.
20.06.2023, 13:00
20.06.2023, 13:13
Covermedia
Lady Gaga pone fine al suo lungo silenzio, rivelando di essersi concessa del tempo per poter «guarire» e ricaricare le batterie.
La diva del pop si è rivolta direttamente ai suoi fan, condividendo una lunga lettera su Instagram. Nel messaggio, Gaga chiede ai suoi «little monsters» di perdonarla per l’assenza di questi ultimi mesi, in cui ha lavorato molto sia a livello professionale, sia su questioni personali e interiori.
«Posso dire per la prima volta dopo tanti anni che il mio amore per l’arte, la musica, la moda e nel supportare la comunità non è mai stato tanto appagante», ha dichiarato Gaga. «Spero sappiate che questo periodo per me è stato estremamente utile per guarire e per ricaricare il mio cuore, la mia mente, il mio corpo e la mia creatività, per creare dentro me stessa e avere una vita personale che fosse soltanto mia».
La 37enne è attualmente divisa tra vari progetti, sia musicali sia cinematografici.
«Ho scritto e prodotto della musica per un progetto speciale, mi sono preparata per mesi e mesi al personaggio di Joker, ho girato Joker per molti mesi (un periodo decisamente introspettivo), ho guidato la mia start-up Haus Labs, ho fatto del lavoro filantropico e infine ho lavorato sul film Chromatica Ball».
Una cosa comunque è certa: Gaga non ha dimenticato i suoi fan. «Sono sicura che ciò possa sembrare strano perché non ero mai stata così riservata (immagino che questo vi faccia sorridere!), ma io AMO i miei fan, i miei little monsters, e questo non cambierà mai».