Spettacolo Lady Gaga incoronata Miss Gay America

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

The Fashion Awards 2016 at the Royal Albert Hall, Kensington Gore, London

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2016
Credit: WENN.com
The Fashion Awards 2016 at the Royal Albert Hall, Kensington Gore, London Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lady Gaga è stata nominata Miss Gay America.

La superstella del pop, da sempre vicina alle cause della comunità LGBT, ha ricevuto il riconoscimento dalle mani dell’attivista Michael Dutzer, che, con un comunicato, ha rivelato di aver consegnato personalmente il premio alla cantante 31enne a settembre.

«Innanzitutto auguro a @ladygaga una pronta guarigione - ha scritto -. In secondo luogo volevo annunciare che in data 10 settembre abbiamo consegnato a Lady Gaga la prima corona di Miss Gay America».

«Amiamo Gaga per tutto quello che ha fatto per la comunità LGBTQ, specialmente per i nostri giovani. Abbiamo così pensato di onorarla con questo premio per le battaglie condotte per l’auto-accettazione, la diversità e la bellezza che ognuno di noi dovrebbe trovare guardandosi allo specchio».

Lady Gaga è dal 2012 a capo della Born This Way Foundation, un’associazione non profit che, tra i suoi obiettivi umanitari, offre sostegno fisico e psicologico alle vittime di bullismo e omofobia.

Il premio rappresenta una buona notizia per la cantante italo-americana nel periodo più difficile della sua carriera: di recente, infatti, la star ha comunicato di aver momentaneamente sospeso le date europee del suo Joanne World Tour a causa della fibromialgia, una condizione caratterizzata da dolore e rigidità muscolare, mal di testa, astenia, disturbi dell'umore e del sonno.

La scorsa settimana Gaga ha dimostrato ancora una volta la sua generosità devolvendo un milione di dollari alle vittime degli uragani Harvey, Irma e Maria negli Stati Uniti e nei Caraibi, e del devastante terremoto che ha colpito il Messico.

Cover Media

Tornare alla home page