SpettacoloLady Gaga: nel 2018 la residency a Las Vegas
CoverMedia
19.12.2017 - 16:43
La cantante ha firmato un contratto per 36 performance al Park Theater del Monte Carlo Resort and Casino.
I fan di Lady Gaga potranno vedere la sua paladina regolarmente al Park MGM, attualmente noto come Park Theater, di Las Vegas. Secondo il Las Vegas Review-Journal gli show in programma saranno 36, per una somma di circa 380mila euro a concerto, e inizieranno nella seconda metà dell’anno nuovo.
«Non sto nella pelle», ha dichiarato la diva in un’intervista con la radio Mix 94.1 FM. «Amo Las Vegas e la gente di lì, amo lo show business! Sono davvero una ragazza vecchio stampo».
Nel frattempo la 31enne si è esibita nella Sin City sabato scorso, per la penultima data del tour del Nord America. Il Joanne World Tour si è ufficialmente chiuso ieri a Inglewood, California.
«Oggi è l’anniversario di morte della sorella di mio padre, Joanna», ha scritto Gaga su Twitter prima dello show. «È risulta anche l’ultima data della mia tournée #JoanneWorldTour qui in Nord America. Sono molto emozionata per il fatto che @MarkRonson, con cui ho scritto “Joanne”, sarà qui, nell’audience e nello stage (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022