La superstar del pop si è unita agli attivisti del movimento LGBTQ per celebrare il World Pride, nel 50esimo anniversario dei Moti di Stonewall.
Lady Gaga è stata la guest-star del New York Pride.
La superstar del pop ha raggiunto migliaia di fan nel West Village di Manhattan, dove ha sfilato un lunghissimo corteo a celebrazione dei 50 anni dai Moti di Stonewall del 28 giugno 1969, considerato come momento di rottura con un passato di oppressioni e data di nascita del movimento LGBT.
Con indosso una coloratissima giacca in pelle e degli shorts, Gaga è salita sul palco dell’evento per salutare la folla: «Felice World Pride!».
«Mi viene da piangere, oggi sono veramente emozionata - ha aggiunto nel suo discorso -. Questa comunità ha lottato e continua a condurre la battaglia per l’accettazione e per la tolleranza con instancabile coraggio. Siete voi la definizione di coraggio».
«Il vero amore è quando siete disposti anche a prendervi una pallottola per la persona che amate. E voi lo sapete che io mi farei sparare per ognuno di voi, ogni giorno della settimana».
Immancabile la frecciatina al presidente americano Donald Trump e alle sue politiche discriminatorie contro migranti e omosessuali.
Gaga ha esortato i fan a utilizzare le loro voci e i loro voti «per cambiare un sistema estremamente oppressivo».
Lady Gaga non è l’unica diva della musica a festeggiare il World Pride. Domenica sarà il turno di Madonna, attesa alle celebrazioni che si terranno al Pride Island nella Grande Mela. La Regina del Pop sarà raggiunta sul palco da star come Grace Jones e Teyana Taylor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022