Lady Gaga snobbata agli Oscar

Lady Gaga snobbata agli Oscar: «Complimenti al mio hairstylist»

Covermedia

9.2.2022 - 11:10

Lady Gaga

L’unica nomination ottenuta da «House of Gucci» è stata proprio quella di Migliore Makeup and Hairstyling.

Covermedia

9.2.2022 - 11:10

A sorpresa Lady Gaga è stata snobbata dall’Academy per le nomination agli Oscar 2022.

La star di «House of Gucci» ha preferito non commentare la sua esclusione, ma si è piuttosto complimentata con il suo hairstylist Frederic Aspiras, candidato insieme ai colleghi Göran Lundström e Anna Carin Lock per il premio di Migliore Makeup and Hairstyling.

«Non potrei essere più felice per un uomo che per me è come un fratello e con il quale ho lavorato negli ultimi 15 anni, Frederic Aspiras, per la sua nomination nella categoria Makeup & Hairstyling per House of Gucci», ha scritto in un post su Instagram. «Frederic è stato magico, preciso, e ha dedicato mesi alla pre-preparazione e al lavoro sul set».

«Sei un genio vivente, e siamo tutti grati di poter respirare il tuo talento, la tua creatività e il tuo spirito così generoso. Continui a dare prova del tuo Dna artistico, della tua visione, del legame con la tua famiglia che ti guida sempre verso l’eccellenza. Ti voglio bene e tifo per te», ha aggiunto.

Non sono mancate parole sugli altri candidati e candidate all’Oscar: «A tutti i nominati quest’anno: congratulazioni per il vostro duro lavoro, per la dedizione, per la candidatura e per la magia che c’è in voi. Tutti voi meritate un riconoscimento per le vostre splendide performance e per i risultati conseguiti lo scorso anno».

A contendersi la statuetta di Migliore attrice saranno Nicole Kidman per «A proposito dei Ricardo», Olivia Colman per «La figlia oscura», Jessica Chastain per «Gli occhi di Tammy Faye, e Penelope Cruz per «Madres Paralelas».

Covermedia