RivelazioniLady Gaga: «Preferisco fare una vita solitaria»
Covermedia
4.3.2023 - 13:00
La cantante ha ammesso a Wallpaper di essere la più felice quando scrive musica a casa da sola come faceva nei primi giorni della sua carriera.
04.03.2023, 13:00
04.03.2023, 22:03
Covermedia
Lady Gaga è interessata a vivere «una vita di solitudine».
La cantante di «Poker Face» mantiene uno stile di vita molto impegnato che consiste nel fare musica, girare film, partecipare a eventi, fare tournée e lavorare nella sua azienda di cosmetici Haus Labs e nella Born This Way Foundation.
Tuttavia, ha ammesso a Wallpaper di essere la più felice quando scrive musica a casa da sola come faceva nei primi giorni della sua carriera.
«In realtà sono davvero interessata a vivere una vita piuttosto solitaria. È bello avere il tempo per stare da soli, sapere che basti a te stesso. Vorrei poterlo dire alla me stessa del passato. Quando ero più giovane, passavo molto tempo da solo a scrivere musica. Ma più successo ottenevo, più sentivo di aver bisogno che altre persone mi dicessero che ero grandiosa», ha dichiarato Lady Gaga al magazine.
«A Hollywood sto molto a casa a lavorare»
«In realtà non passo molto tempo a Hollywood. Potrebbe sembrare che lo faccia perché mi vedete alla stagione dei premi sui tappeti rossi. Ma sono molto a casa a lavorare... questa è la cosa che mi rende davvero felice»
La 36enne ha poi mostrato il tatuaggio sul braccio, una citazione da «Lettere a un giovane poeta» di Rainer Maria Rilke. La citazione recita: «Nell'ora più profonda della notte chiediti, se ti fosse proibito scrivere e ti fosse quindi proibito scrivere. Guarda nella profondità nel tuo cuore dove la risposta pervade le sue radici e chiediti: Muss ich schreiben? (Devo scrivere?)».
Ha spiegato che la citazione la riguarda perché deve scrivere musica e lo farebbe ancora se non fosse famosa.
«Lo farei, vivrei nel Lower East Side (di New York). Lo farei qualunque cosa accada. Assolutamente, al 100%».